La stagione concertistica “Musica con le Ali” al Teatro La Fenice di Venezia prosegue martedì 10 dicembre alle ore 18 con il concerto del Quartetto di Venezia e del giovane talento Margherita Santi, pianista sostenuta dall’Associazione Musica con le Ali, proseguendo con la fortunata formula che affianca negli appuntamenti alcuni tra i migliori giovani musicisti italiani con celebri interpreti di fama internazionale, offrendo un’importante opportunità di crescita professionale per i musicisti sostenuti dall’Associazione.

Il programma del concerto prevede il Quartetto per archi in la minore op. 51 n. 2 di Brahms e il Quintetto per pianoforte e archi in mi bemolle maggiore op. 44 di Schumann.

Margherita Santi

Per dare ad un ampio pubblico di veneziani la possibilità di accedere ai concerti, ricordiamo che sono previste riduzioni sul prezzo dei biglietti e degli abbonamenti per i residenti nel Comune e nella Città Metropolitana di Venezia. Tariffe particolarmente contenute sono inoltre previste per i giovani, in piena sintonia con gli obiettivi dell’Associazione Musica con le Ali.

Si ricorda il prossimo appuntamento della stagione al Teatro La Fenice: sabato 21 dicembre 2019, alle ore 18 presso le Sale Apollinee,  Sara Zeneli, violino, e Roberto Prosseda al pianoforte, terranno un concerto con musiche di Brahms, Szymanowski, Sarasate.

Per informazioni: 348 7809962