“Lampi 2008” non è riuscita ad accogliere tutti quelli che avrebbero voluto assistere al concerto di Giovanni Sollima durante le serate previste per il 18 e 19 Gennaio.
Lampi e il suo Direttore Artistico Saul Beretta rilanciano un’occasione per tutti gli iscritti a Musicamorfosi e alla sua newsletter oppure per chi si presentasse alle casse dell’Auditorium di Milano con il biglietto di Lampi: Giovanni Sollima e Roberto Zappalà il 25 Febbraio 2008, presso l’Auditorium sito in Largo Gustav Mahler alle ore 21, saranno impegnati nell’evento “Numero Zero/Improvisation”.
E’ l’incontro di differenti forme di espressione, uno spettacolo che definirei completo considerando la formazione di Roberto Zappalà che ha iniziato la sua carriera come danzatore. Oggi è anche coreografo e collabora dal 2005 con Giovanni Sollima, tiene in Italia e all’estero laboratori per linguaggi del corpo e dello spettacolo. Ha realizzato coreografie per la scuola di Ballo del Teatro La Scala di Milano e per vari musicals e collabora con la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Catania.
Il prezzo per la serata è di euro 7.
Per informazioni e prenotazioni: 02 8372015 oppure 334 9985244
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!